Sostituiamo in giornata le tue finestre a Udine e provincia

icona divisoria

Oltre a essere uno dei maggiori punti di riferimento nella produzione e installazione di infissi e serramenti dalle elevate prestazioni e materiali di qualità, come legno, alluminio, PVC e Fibex, la ditta Aikon, attiva da 30 anni a Udine e nelle zone limitrofe della provincia, si occupa anche della sostituzione di finestre con modelli più funzionali e dalle eccellenti funzionalità in termini di isolamento.


In una sola giornata sostituiamo le tue finestre, senza effettuare alcuna opera di muratura e senza sporcare, avvalendoci di personale specializzato e dalla pregressa esperienza in questa tipologia di interventi. Con le nostre finestre di ultima generazione potrai isolare la tua casa dal freddo e dal caldo e dai rumori provenienti dall'esterno.

Contatti

La nostra metodologia di lavoro per la sostituzione delle finestre può essere schematizzata in 8 fasi differenti che è possibile visionare nell'immagine sottostante, questi i punti:


  1. inizio dei lavori di ristrutturazione, valutazione della situazione esistente;
  2. posizionamento e messa in bolla dei nuovi telai;
  3. smontaggio delle vecchie ante con siliconatura perimetrale per garantire l'assenza di eventuali infiltrazioni;
  4. fissaggio con turboviti;
  5. schiumatura per isolamento;
  6. posizionamento e registrazione delle ante;
  7. coprifilatura e sigillatura interna;
  8. lavoro finito.
  • Metodologia di lavoro

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Operiamo sia all'interno della città di Udine che nelle zone limitrofe della provincia e diamo disponibili anche per sopralluoghi preventivi, prima di effettuare il lavoro di sostituzione delle finestre. Siamo a disposizione per qualsiasi informazione o preventivo: puoi contattare i nostri recapiti nella pagina dedicata, oppure visitare il nostro spazio espositivo e punto vendita, situato in Via Deganutti 2 a Udine. 

Contattaci ora per richiedere la sostituzione delle tue finestre

I nostri contatti
Share by: