Serramenti in PVC per un completo isolamento termico e acustico a Udine

icona divisoria

Tra i vari prodotti che negli anni hanno contraddistinto la ditta Aikon, da 30 anni considerata come un'affermata realtà nell'intera provincia di Udine, vi sono i serramenti in PVC. La scelta del PVC come materiale principale per la realizzazione dei serramenti ha aspetti particolarmente positivi e vantaggiosi: innanzitutto viene garantito un enorme isolamento termico e acustico, con conseguente risparmio sui costi del riscaldamento. Il PVC è inoltre un materiale resistente che rende i prodotti estremamente sicuri e al riparo da qualunque tipologia di agente esterno. 


Con la nostra gamma di serramenti in PVC diamo una risposta concreta alle maggiori esigenze e richieste in termini di abbattimento termico e isolamento acustico: se vuoi scoprire nel dettaglio tutta la nostra offerta, passa a trovarci nel nostro showroom di Via Deganutti 2 a Udine, aperto dal lunedì al venerdì, oppure contatta i nostri recapiti per richiedere un preventivo gratuito. 

Contattaci

La serie Kommerling


La serie di serramenti in PVC Kommerling presenta una gamma di profili con sezioni da 70, 76, 82, 88 mm con 5 e 6 camere, con doppia o tripla guarnizione che garantisce prestazioni eccellenti. 


Noi di Aikon ti proponiamo un ottimo profilo tedesco a un prezzo davvero interessante, applicabile in tutti i lavori che riguardano sia l'installazione di modelli nuovi che la sostituzione dei vecchi infissi con l'installazione dei nuovi serramenti in PVC. Utilizziamo, infatti, dei telai adatti alle ristrutturazioni senza necessità di opere murarie. Rilasciamo poi a fine lavori tutte le certificazioni necessarie per sfruttare le detrazioni fiscali.

profilo kommerling
Kommerling 88 plus profilo

Kommerling 88 plus


L'edilizia a risparmio energetico richiede soluzioni tecniche che garantiscono il massimo livello di isolamento termico. Per soddisfare le esigenze imposte alle finestre in questo tipo di edifici l'azienda Kommerling ha progettato il profilo 88 Plus. Le finestre basate sul profilo a 6 camere KOMMERLING 88 Plus si distinguono per eccezionali parametri di risparmio energetico e permettono di ottenere un coefficiente di dispersione termica inferiore a 0,8 W/m2K. La ricca gamma di colori disponibili comprende il rivestimento con pellicole RENOLIT e la verniciatura in tutti i colori RAL.


Il sistema permette di realizzare finestre in larga gamma di forme non standard. La terza guarnizione miglioria l'ermeticità e l'isolamento termico dell'intera finestra.


Grazie alla posizione arretrata della scanalatura di montaggio della ferramenta la finestra offre una migliore protezione antieffrazione.


Le finestre permettono di montare ferramenta di classe WK1 o WK

MD76


Gli interni di gusto richiedono che ogni elemento si unisca agli altri in un insieme armonioso. MD76  è una finestra che sa comporsi con l’ambiente circostante.


Le forme arrotondate del telaio e dell’anta si adattano perfettamente sia agli interni moderni che a quelli classici. Questa finestra non è solo un semplice elemento funzionale ma diventa una decorazione della casa. Il profilo a 5 camere di MD76 possiede una ricca gamma di elementi aggiuntivi.

Il sistema permette di realizzare finestre con montante fisso e mobile, in una larga scelta di forme non standard. L’utilizzo delle guarnizioni in TPE garantisce il massimo livello di ermeticità. I profili lisci e le superfici arrotondate facilitano la pulizia e la manutenzione della finestra. La ricca gamma di colori disponibili comprende il rivestimento con pellicole RENOLIT e la verniciatura in tutti i colori RAL.

EuroFutur 5k Elegance

EuroFutur k6 elegance


La costruzione della finestra si basa su un profilo semicom- planare a 6 camere in classe A dell’azienda Kömmerling, di spessore di 70 mm. Con la vetrocamera standard raggiunge il
coefficiente di trasmittanza termica U=1,2 W/m2K per l’intera finestra, mentre con la vetrocamera doppia ben 0,96 W/m2K.

EuroFutur k6 elegance

Telaio


Il telaio di restauro rende possibile il montaggio di finestre sui vecchi falsi telai.


La soluzione è molto diffusa negli edifici di carattere storico, permette di evitare il rischio del danneggiamento della facciata.

Nonostante sia posato su un falso telaio non riduce significativa mente la luce del vetro per l’altezza ridotta del profilo.


Il telaio di restauro può essere adottato sia per MD76, DEAL 5000.

Telaio EuroFutur 5k 6 K Elegance

Verniciatura serramenti PVC


COLORI DISPONIBILI

La verniciatura dei serramenti in PVC che proponiamo alla ditta Aikon viene realizzata in tutti i colori RAL. Nella seguente galleria potrai vederne alcuni esempi.

Richiedi un preventivo per i tuoi nuovi serramenti in PVC

Compila il modulo
Share by: