Orario:
lun-ven
matt. 8.30 – 12.30
pom.14.30-19.30
sabato chiuso

facebook

Estetica e sicurezza delle porte blindate

Porta blindata bauxt

porte blindate vendita

La porta blindata è l’elemento più significativo della sicurezza in casa perché racchiude e protegge ogni abitazione dal mondo esterno. Bauxt esegue controlla tutte le fasi di produzione affinché ogni porta risponda ai più severi parametri di qualità, durata e affidabilità del prodotto nel tempo.

La blindata di Classe 4 resiste a strumenti di effrazione più evoluti e rumorosi come seghe, martelli, trapani, asce: è indicata quindi per le ville, per case isolate o negozi a particolare rischio di scasso.

La Classe 3 è il livello di sicurezza più diffuso per le porte di accesso esterne e
prevede l’utilizzo di strumenti particolari come cacciaviti e piedi di porco di grandi
dimensioni.

È la classe ideale per le abitazioni nei condomini: dà un buon livello di sicurezza contro i tentativi di scasso con attrezzi comuni come cacciaviti, leve, cunei, etc.

Con noi la Sicurezza ha infinite varianti

Porte e serramenti

Le serrature

M571 - SERRATURA A DOPPIA MAPPA

M571 - SERRATURA A DOPPIA MAPPA
È la classica serratura con chiave lunga tipo cassaforte.

DATI TECNICI: Serratura universale planare per porte blindate con cuore intercambiabile fornito di serie nella versione per chiave a doppia mappa. Chiusura triplice, 4 mandate, corsa 40 mm, 6 leve indipendenti. In dotazione 4 chiavi proprietario e una chiave da cantiere.

M500 - SERRATURA A CILINDRO

M500 - SERRATURA A CILINDRO
È la serratura con chiavi piccole. All’interno un pomolino sostituisce il foro chiave, rendendo più agevole l’apertura ed evitando che uscendo ci si dimentichi le chiavi inserite.

DATI TECNICI: Serratura planare con triplice chiusura azionata da cilindro europeo. Scrocco diametro 20 mm, 4 chiavistelli diametro 18 mm, corsa 30 mm. In dotazione: 1 chiave da cantiere, 3 chiavi proprietario, 1 chiave di emergenza. Defender del cilindro in dotazione.

TECNICO/TECHNICAL 38

TECNICO/TECHNICAL 38
M587- SERRA TURA PRINCIPALE A DOPPIA MAPPA PIÙ
SERVIZIO A CILINDRO EUROPEO

Serratura plurisistema planare a doppia mappa e cilindro.

DATI TECNICI: Serratura superiore triplice, 4 mandate, corsa 40 mm, 6 leve indipendenti. Comando
del catenaccio inferiore Ø 18 mm a cilindro europeo, corsa 20 mm. Defender del cilindro in dotazione.

M850 - SERRATURA PRINCIPALE A CILINDRO

M850 - SERRATURA PRINCIPALE A CILINDRO PIÙ SERVIZIO A CILINDRO EUROPEO
Serratura plurisistema planare a doppio cilindro europeo con limitatore incorporato.

DATI TECNICI: Serratura superiore triplice, 3 mandate, corsa 30 mm, 6 leve indipendenti. Comando del catenaccio inferiore 18 mm a cilindro europeo, 2 mandate corsa 20 mm cha aziona sulla prima mandata il limitatore di apertura regolabile. Defender dei cilindri in dotazione.

AIKON | 2, Via Deganutti - 33100 Udine (UD) - Italia | P.I. 01831590300 | Tel. +39 0432 507338 | Fax. +39 0432 507338 | info@aikonitalia.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite